Chi Siamo


Trasporti ed Agenzia Trasporti.

Giovane, dinamica, competitiva, piena di grinta, sempre pronti a mettersi in gioco; questa è la nostra politica aziendale per affrontare il mercato in un momento storico come quello attuale.


Network di Giovani professionisti del settore, ma con una lunga esperienza maturata presso i Big della Logistica Distributiva Internazionale e Nazionale operanti sul Territorio; con la saggezza, l'esperienza e la professionalità aggiuntiva dei colleghi più anziani del Network.


Offriamo Servizi di Trasporto Terrestre.

Grazie al Nostro Network in continua ascesa, siamo in grado di offrire ritiri e consegne door to door su tutto il Territorio Nazionale ed Unione Europea.
Le risorse impiegate vanno dalla "utilitaria media" al "carico completo".


I nostri punti di forza sono i ritiri e le consegne Last Minute con mezzi leggeri.


Il nostro valore sono le persone ed è per questo, che riteniamo fondamentale riconoscere il giusto valore al servizio svolto.


Tutto ciò si traduce per i Nostri Clienti in un rapporto Qualità / Prezzo ottimale.
Questo è il nostro modo migliore per ringraziarVi di averci scelto, stabilendo una partnership supportandone e salvaguardandone la crescita nell'interesse comune.

Che cos'è PayPal
PITSTOPS.IT Spedizioni Espresso Nazionali e Internazionali (UE) - di Massimiliano Lauriola P.IVA 05225920965 powered by dauniashop.com redesigned by web agency.